Add a cover

General information  

Links  

Release info  

Alias  

Ratings

This media has not been rated yet.
Be the first one!

To rate this media or to interact with your friends, create a free mediatly account. You'll also be able to collaborate with our growing community and make it you digital entertainment center.

Friends who like

Sign up to see which of your friends like this.

Linked media  

Linking media

Mediatly © 2013

Mediatly, The multimedia social network

Discover new movies and TV shows to watch, novels or comics to read, music to hear and games to play thanks to your friends. It's fast, free, simple and enjoyable!
To start discover a new world, Sign up for free

  
Castle (season 3) (2010)

Episodi di Castle - Detective tra le righe

This version of the card is from another language than your preferences.

Type :    

  Summary  

E' autunno a New York e Castle non si è fatto sentire dall'inizio dell'estate quando è partito con la ex moglie Gina per recuperare i rapporti, intanto la detective Beckett insieme a Ryan ed Esposito stanno indagando sull'omicidio di una donna. L'indagine si complica quando, entrando in un appartamento, trovano Castle, che era evidentemente tornato dal viaggio, munito di pistola alla mano e accanto a lui una donna chiaramente morta sul letto. A questo punto Beckett è costretta ad arrestare Castle con l'accusa di omicidio. Durante l'interrogatorio, Castle rivela alla detective di essere stato chiamato dalla vittima stessa in quanto sapeva dei rapporti tra lui e la polizia di New York e avrebbe potuto aiutarla, così Beckett gli racconta del primo omicidio e gli domanda se potessero esserci delle relazioni tra le due, ma Castle non riesce a darle alcuna risposta. Dopo esser stato scagionato dalle accuse torna a casa, dove avrà una conversazione con sua figlia che gli farà comprendere il perché del malumore di Beckett, dopodiché si recherà sulla scena del delitto dell'ultima vittima. Intanto Beckett scopre che una delle vittime aveva il numero 227 scritto sulla mano, mentre Ryan ed Esposito scoprono che entrambe le vittime hanno ricevuto una chiamata prima di morire dalla stessa persona che, in seguito, si scoprirà morta dalla stessa arma delle prime due nel suo appartamento e, con lui sulla scena del crimine, troveranno ancora una volta Castle. Da questo momento Castle ricomincerà a fare indagini con Beckett e seguiranno una serie di indagini sulle persone vicine alle vittime fin quando non troveranno il movente ed i colpevoli. Alla fine dell'episodio si ristabilizzeranno i rapporti tra Beckett e Castle che torneranno a fare coppia ancora una volta.

  Detailed    

  Places of action    

  Crew    

  Companies    

  Photos    

  Videos  

  Press reviews    

  User reviews

  Sources

Whole or part of the information contained in this card come from the Wikipedia article "Saison 3 de Castle", licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.