Add a cover

General information  

Links  

Release info  

Alias  

Ratings

This media has not been rated yet.
Be the first one!

To rate this media or to interact with your friends, create a free mediatly account. You'll also be able to collaborate with our growing community and make it you digital entertainment center.

Friends who like

Sign up to see which of your friends like this.

Linked media  

Linking media

Mediatly © 2013

Mediatly, The multimedia social network

Discover new movies and TV shows to watch, novels or comics to read, music to hear and games to play thanks to your friends. It's fast, free, simple and enjoyable!
To start discover a new world, Sign up for free

  
Baywatch: Hawaiian Wedding (2003)

Baywatch - Matrimonio alle Hawaii

This version of the card is from another language than your preferences.

Type :   Production countries :  

  Summary  

A Baywatch, insieme al Tenente Taylor Walch sono tornati Summer Quinn , Neely Capshaw , JD Darius con Leigh Dyer, e Hobie Buchannon . Mitch Buchannon non è morto nell'esplosione avvenuta al termine della decima stagione della serie , ma sopravvissuto, è tornato a Los Angeles, dove instaura una relazione sentimentale con Allison Ford, molto somigliante al Tenente Stephanie Holden , morta nella settima stagione.

Mitch chiede ad Allison di sposarlo, ignaro che in realtà, il loro incontro, il loro amore, ecc. sono un grande piano architettato da un vecchio nemico di Mitch, Mason Sato (Cary-Hiroyuki Tagawa) che vuole vendicarsi del guardaspiaggia. Nel frattempo CJ Parker ha aperto un meraviglioso locale alle Hawaii il "CJ's Baywatch " e invita Mitch ed Allison a celebrare la loro festa di fidanzamento nel suo locale. Lani McKenzie lavora come ballerina nel locale di CJ e le due ragazze incontrano John D. Cort e Eddy Kramer. Cort non ha perso fortunatamente del tutto la vista a causa della sua malattia, ma miracolosamente si è stabilizzata, mentre Eddy si è separato da Shawnie McClain.

Kekoa Tanaka e Jason Ioane fanno ancora parte della squadra "Baywatch Hawaii" e si frequentano dopo la rottura del fidanzamento con JD che invece ora frequenta Leigh. Quando JD e Leigh ritornano alle Hawaii qualcosa nei sentimenti tra i due e tra Jason e Kekoa cambia. Anche Neely arriva alle Hawaii, non come invitata, ma per fermare il matrimonio visto la sua scarsa fiducia verso Allison. Neely chiede aiuto a Caroline Holden, sorella di Stephanie, che nel frattempo è diventata un'attrice.

  Detailed    

  Seasons 

  Places of action    

  Crew    

  Companies    

  Photos    

  Videos  

  Press reviews    

  User reviews

  Sources

Whole or part of the information contained in this card come from the Wikipedia article "Baywatch - Matrimonio alle Hawaii", licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.